Dal 10/02/2020 al 20/07/2020 partecipa all’iniziativa di Ferrarini "Ricette di famiglia" per celebrare i veri Sapori d’Italia.

CARICA

la foto della tua ricetta

PARTECIPA

alla selezione della giuria presieduta dallo chef stellato Gennaro Esposito

VAI

allo straordinario evento a Villa Ferrarini dedicato agli autori delle sei ricette più autentiche e genuine

DIVENTA

ambassador dei veri Sapori d’Italia

VIVI

un’esperienza esclusiva al ristorante La Torre del Saracino dello chef stellato Gennaro Esposito


Una giuria speciale presieduta dallo chef stellato Gennaro Esposito selezionerà le sei ricette di famiglia più buone e genuine tra tutte le ricette caricate sul sito https://ricettedifamiglia.ferrarini.com dal 10/02/20 al 20/07/20.

Gli autori delle sei ricette finaliste, due provenienti dal nord, due dal centro e due dal sud Italia, accederanno all’evento finale a Villa Ferrarini che si terrà entro il 15 novembre 2020.

Prima dell’evento finale, una troupe guidata da Marco Giarratana, star della tv e del web conosciuto come “L’uomo senza tonno”, visiterà i sei finalisti per raccontare la loro storia e il loro talento culinario, presenterà i sei punti vendita di cui sono clienti e li renderà protagonisti dei video che saranno pubblicati sui canali social per celebrare i sapori e le tradizioni d’Italia.

A Villa Ferrarini i sei finalisti, aiutati dai loro negozianti di fiducia, si sfideranno a colpi di ricette tradizionali sotto la guida dello chef stellato Gennaro Esposito, che decreterà la ricetta di famiglia più buona d’Italia.

Il cuoco amatoriale che verrà selezionato diventerà ambassador dei veri Sapori d’Italia e potrà vivere uno straordinario weekend con cena presso l’acclamato ristorante La Torre del Saracino dello chef stellato Gennaro Esposito.
CARICA LA TUA RICETTA


regolamento completo